No Place For Bravery è un progetto portato avanti dal team di Glitch Factory, studio indipendente formatosi in Brasile nel 2012. Il team di sviluppatori dopo aver pubblicato Party Saboteurs: After Party, si sta concentrando sullo sviluppo di No Place For Bravery, un action RPG, la cui uscita era prevista inizialmente per la fine del 2021. Ora, però, ci sono alcune novità su una nuova finestra per il lancio!
No Place For Bravery, slitta l’uscita
Ai tempi del suo primo annuncio, l’uscita di No Place For Bravery era prevista per un generico quarto trimestre del 2021. Ma ora che l’anno si è concluso già quasi da un mese, arriva un annuncio interessante che torna a far parlare di questo action RPG. Il team di Glitch Factory ha, infatti, dichiarato che i tempi non sono ancora maturi e che sarà necessario avere ancora un po’ di pazienza per vedere il progetto in tutto il suo splendore. L’uscita è stata quindi posticipata ad un generico terzo trimestre del 2022 e, per avere ulteriori dettagli, non ci resta quindi che aspettare altri annunci. Ti ricordo che il titolo è atteso su PC, su Steam e GOG, e su Nintendo Switch.
No Place For Bravery è un action RPG in 2D con visuale dall’alto in cui impersoneremo Thorn, un guerriero segnato dalle battaglie e perseguitato dagli incubi. In questa avventura Thorn avrà una grande occasione, quella di riuscire a ritrovare e, con un po’ di fortuna, salvare sua figlia, scomparsa da tanto tempo. Quali saranno le sue scelte e le conseguenze delle sue azioni? Ma soprattutto cosa sarà disposto a sacrificare per ottenere ciò che desidera? Dai uno sguardo più da vicino a quello che ti aspetta guardando il trailer dell’annuncio che puoi trovare qui di seguito.