Quest’oggi si torna a parlare di The Last of Us e della serie targata HBO a seguito della pubblicazione di alcune immagini. Si tratta di una serie di rendering del noto 3D artist, conosciuto sul web con lo pseudonimo Hossein Diba, un talentuoso ragazzo che sui suoi profili social posta le straordinarie ricostruzioni in 3D che esegue, di personaggi provenienti da videogiochi, serie TV e film.
Si tratta di una manciata di immagini che ritraggono il protagonista della nuova serie ambientata nell’universo di The Last of Us ovvero Pedro Pascal, il talentuoso attore cileno protagonista di alcuni delle serie TV più apprezzate degli ultimi tempi.
Lo abbiamo per esempio visto in Narcos su Netflix e in The Mandalorian su Disney+. Nella foto sottostante puoi vedere con i tuoi stessi occhi che il lavoro eseguito è sublime, e l’attore potrebbe realmente prestarsi per il ruolo di Joel, cosa di cui molti utenti e fan della saga erano assai preoccupati.
Come puoi vedere dunque la ricostruzione è parecchio fedele e potrebbe rappresentare al meglio l’attore nelle vesti di uno dei due protagonisti del gioco. Restiamo dunque in attesa dalla ricostruzione di Ellie, interpretata nella serie da Bella Ramsey. Non perderti tutte le creazioni dell’artista visitando la sua pagina ufficiale Artstation.
Qui sotto puoi vedere invece la ricostruzione del volto originale di Joel, quello basato sulle fattezze di Troy Baker:
Puoi leggere uno degli ultimi articoli su The Last of Us cliccando qui!