Stando ad un report apparso su Twitter, Call of Duty Warzone avrà un seguito stand-alone che arriverà su console (PlayStation inclusa) e PC.
Nello stesso report si afferma inoltre che “almeno” i prossimi tre giochi della serie arriveranno anche su console Sony, nonostante l’acquisizione di Activision da poco portata a termine da Microsoft.
Alcuni dettagli su Call of Duty Warzone 2 e sul futuro della serie
Nello specifico, il report rivela che i prossimi tre giochi saranno rispettivamente il remake di Modern Warfare 2, un capitolo ancora senza nome sviluppato da Treyarch, e, per l’appunto, Warzone 2.
La discussione venutasi a creare su Twitter è poi continuata, con la comunità di fan intenta a porsi domande sulla natura di questo inaspettato seguito.
Tom Henderson (autore del leak) ha affermato che si tratterà di un gioco completamente slegato dalla natura free-to-play battle royale del precedente, e che verrà sviluppato per sfruttare al massimo le potenzialità offerte dalle nuove console.
Ovviamente, trattandosi di un leak non confermato, va ricordato come queste informazioni siano da ritenersi come dubbiose in mancanza di dichiarazioni ufficiali da parte di Activision.