Se ti tieni aggiornato sui titoli in arrivo nel mondo videoludico di certo conoscerai Sifu, il nuovo gioco dedicato al kung fu molto più che promettente! Il titolo è riuscito a catturare una buona fetta di utenza ancora prima di uscire e sono molti i player che non vedono l’ora di mettere mano al gioco!
Oggi siamo qui perché finalmente abbiamo qualche notizia in più riguardo il peso del gioco e una possibile data di preload! Se sei curioso di scoprire i dettagli di Sifu allora resta con noi e non ne uscirai a mani vuote!
Sifu: svelate le dimensioni su PlayStation 5, disponibile anche il preload!
Sifu è senza dubbio un gioco molto promettente e sono molti i player che desiderano provarlo. La domanda però sorge spontanea a molti di loro: quanto peserà il titolo? Di quanta memoria di archiviazione avrò bisogno sulla mia console?
Oggi finalmente possiamo svelarti il peso della versione per PlayStation 5! Il dato arriva da PlayStation Game Size che rivela che l’atteso titolo peserà solo 7,160 GB! Si tratta di un numero che per il momento è legato alla versione 1.002.000 del gioco ed è possibile che aumenti leggermente a causa di una patch pubblicata al day one.
Tuttavia nel complesso non molto cambierà e Sifu come possiamo vedere sarà di certo un titolo molto leggero che non graverà sulle console degli utenti e che sarà adatto anche a chi non possiede una connessione internet dalle alte prestazioni.
Inoltre, PlayStation Game Size ha indicato anche la data del preload: sarà possibile scaricare il gioco 2 giorni prima del lancio! Se hai preordinato la versione standard potrai quindi scaricare il gioco il 6 febbraio e giocarlo l’8 febbraio, se invece hai acquistato la versione deluxe il tutto verrà slittato in anticipo di 48 ore (preload il 4 febbraio e accesso al titolo il 6 febbraio)!
Insomma, ormai manca poco e noi non stiamo nella pelle di vedere cosa ci riserva questo fantastico gioco! Ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità riguardanti Sifu e non solo, per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!