Il 2022 è appena iniziato ma è già periodo di grandi uscite e questo comprende sia il mercato dei tripla A che quello dei videogiochi indipendenti. Di recente infatti ha debuttato sul mercato Nobody Saves the World per Xbox e PC. Per festeggiare l’uscita ufficiale del titolo i ragazzi di Valve hanno deciso di applicare un piccolo sconto per un periodo limitato di tempo che potrebbe convincere diversi utenti a dare una chance al progetto.
Il prodotto targato DrinkBox Studios propone un’esperienza peculiare che vede i suoi punti di forza nello stile grafico realizzato a regola d’arte e nel profondo gameplay che vede tantissime possibilità d’approccio alle sfide proposte. Di fatto l’action RPG ci mette nei panni di un ragazzo comune che con i poteri di una bacchetta magica può trasformarsi in moltissime creature diverse, ottenerne le abilità e mescolarle tra di loro. Questa meccanica aumenta sensibilmente la rigiocabilità e il fatto che il team abbia già annunciato che in futuro arriveranno tanti altri contenuti fa ben sperare nel futuro di Nobody Saves the World.
Il titolo ha conquistato sia gli utenti che la critica specializzata e nel caso fossi interessato a provarlo ti farà piacere sapere che fino al primo febbraio avrai la possibilità di acquistarlo su Steam con uno sconto del 10%. L’offerta fa calare il prezzo del gioco a soli 18.99 € rispetto agli originali 20.99 €.
Una panoramica di Nobody Saves the World
Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del titolo offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“In questo innovativo action RPG dai creatori di Guacamelee, potrai trasformarti da un nessuno privo di segni particolari in una LUMACA, un FANTASMA, un DRAGO e MOLTO ALTRO!
Porta a termine le missioni per scoprire e scambiare oltre 15 Aspetti unici e variegati. Mescola le abilità in modi imprevisti per sbloccare e portare a termine missioni sempre più impegnative. Esplora un vasto oltremondo (per conto tuo o con un amico o un’amica online), superando segrete che cambiano in continuazione per fermare la Calamità e SALVARE IL MONDO!”