Come ogni mese, gli abbonati Playstation Plus hanno diritto a scaricare gratuitamente 3 giochi. Questi potranno essere giocati fintanto che il servizio rimarrà attivo sulla console.
Febbraio 2022 mette a disposizione due titoli per PS4 ed uno per PS5: EA Sports UFC 4 (PS4), Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina un’Avventura Unica in Wonderlands (PS4), Planet Coaster: Console Edition (PS5). I tre giochi saranno scaricabili sin dal primo febbraio.
Non dimenticarti, se non lo hai già fatto, di scaricare i giochi di gennaio, disponibili ancora per pochi giorni: Persona 5 Strikers, Dirt 5 e Deep Rock Galactic.
I giochi Playstation Plus del mese
EA Sports UFC 4, sviluppato da Electronic Arts è l’ultimo capitolo della famosa serie di simulatori sportivi. Un picchiaduro dalle meccaniche complesse, con una forte componente strategica, ma che può essere giocato anche in maniera più leggera, grazie alle varie modalità extra. Uscito il 14 agosto 2020, è il gioco più recente tra quelli offerti dal Playstation Plus questo mese.
Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina un’Avventura Unica in Wonderlands, sviluppato da Gearbox Software e Stray Kite Studios: la versione standalone dell’espansione di Borderlands 2 uscita nel 2013. Sparatutto che dà il meglio di sé in cooperativa, gode di un ritmo frenetico e di una storia divertente e fuori di testa. A Marzo è atteso il nuovo capitolo della serie: Tiny Tina’s Wonderlands.
Planet Coaster: Console Edition, sviluppato da Frontier Developments e Aspyr Media un gestionale di parchi del divertimento dalla vastissima gamma di personalizzazioni, che permette di modificare ogni più piccolo dettaglio del vostro parco. Ha un livello di profondità mai visto in simulatori di questo tipo. Se sei fan dell’ormai datato RollerCoaster Tycoon non lasciarti sfuggire questa perla!