Per tutti i fan del franchise queste sono ore cariche di attesa e di emozione, Leggende Pokémon: Arceus è praticamente già qui, finalmente potrai scoprire tutti i misteri dell’antica regione di Hisui.
Leggende Pokémon: Arceus, versione 1.0.1
Mentre in rete già fioccano le prime recensioni sul gioco, Game Freak nelle ultime ore ha rilasciato un aggiornamento per tutti i possessori di copia digitale del titolo, si tratta della versione 1.0.1. Come segnalato dal profilo Twitter giapponese di The Pokémon Company, l’aggiornamento è la classica patch day-one contenente miglioramenti generici sulla stabilità del gioco sicuramente necessari per rendere più godibile l’esperienza di ricerca nell’antica regione.
【重要なお知らせ】
『Pokémon LEGENDS アルセウス』更新データ(Ver. 1.0.1)配信のお知らせを公開しました。
ダウンロードしていただくことで、ゲームがより快適に遊べるようになります。
くわしくはこちらをご覧ください。https://t.co/7S0q5Jm7tX #PokemonLEGENDS pic.twitter.com/CdGjk1IuAY— ポケモン公式 (@Pokemon_cojp) January 27, 2022
E il futuro…
Alcune voci di di corridoio vogliono che sia in uscita un DLC per il titolo entro la fine dell’anno corrente, altre dicono che oramai Game Freak abbia quasi ultimato i lavori per la prossima generazione di mostriciattoli tascabili ma per ora non c’è nulla di confermato, probabilmente bisognerà attendere il prossimo evento digitale a tema Pokémon per avere ulteriori informazioni.
Leggende Pokémon: Arceus è in uscita il 28 gennaio in esclusiva per Nintendo Switch. Preparati per gettarti alla scoperta di tutti i misteri dell’antica regione di Hisui.