Manca ormai pochissimo all’uscita della tanto attesa dodicesima stagione dello sparatutto in prima persona targato Respawn e oggi 27 gennaio per la gioia di tutti i fan è stato rilasciato sui canali ufficiali del gioco la cinematica che va a presentare i nuovi contenuti che arriveranno all’interno di Apex Legends.
Nel trailer della durata di circa 3 minuti possiamo vedere l’arrivo di Mad Maggie all’interno dell’arena e le prime interazioni con le altre leggende. L’azione non tarda ad arrivare e man mano che il video prosegue senza dirci effettivamente nulla ci fa capire tutte le modifiche che sono state apportate alla mappa che verranno poi spiegate nel dettaglio con l’arrivo in futuro delle patch notes.
La Season 12 di Apex Legends prende il nome di Defiance e arriverà su PC e console l’8 febbraio 2022.
Le abilità del nuovo personaggio di Apex Legends
Ovviamente il focus del trailer è stato posto sulla nuova leggenda e nonostante l’assenza di informazioni ufficiali si sono riuscite a decifrare in parte le abilità.
Con ogni probabilità la passiva vedrà protagonisti i fucili a pompa che potrebbero essere potenziati se usati da Mad Maggie. L’abilità tattica invece risulta essere molto più interessante in quanto sembra trattarsi di una granata termite che si attacca alle pareti e permette di fare danno da entrambe le parti, questo risulta essere uno strumento molto utile sia dal punto di vista offensivo che da quello ricognitivo in quanto permette di controllare la presenza di nemici dietro o all’interno delle strutture.
Concludiamo con la Ultimate che a detta di molti potrebbe essere il primo vero skillshot introdotto nel gioco e si tratta di uno yo-yo di ferro che sembra in grado sia di fare danno che di stordire i nemici. Dal trailer sembra anche presente un boost alla velocità ma per esserne certi dovremo aspettare l’arrivo delle patch notes.