Recentemente PSN Releases su Twitter ha avvistato l’aggiunta di Tales of Arise & Tales of Series Gallery sul PlayStation Network nipponico. Prima di tutto puoi notare che questo annuncio PSN non è un leak. Bandai Namco ha infatti già annunciato ufficialmente una nuova app il 16 dicembre 2021, con un comunicato stampa.
The game Tales of Arise & Tales of Series Gallery with id CUSA29618 has been added to the PS4 japanese PSN! pic.twitter.com/yDATbyUs2N
— PSN releases (@psnrelease2) January 28, 2022
Tales of Arise & Tales of Series Gallery, Bandai Namco chiarisce
Bandai Namco ha spiegato che questa è una speciale app dove sarà possibile sfogliare le illustrazioni di tutti i giochi Tales of degli ultimi 25 anni. Questo include principalmente splendide opere d’arte degli artisti iconici della serie, Kosuke Fujishima e Mutsumi Inomata. L’app ha anche una galleria specifica più ricca per Tales of Arise.
Tales of Arise & Tales of Series Gallery, data di rilascio imminente?
L’app sarà disponibile gratuitamente su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Mentre una data di rilascio non è stata ancora annunciata, è probabile che ciò avvenga molto presto, visto l’annuncio sul PSN.
Come annunciato in precedenza, Bandai Namco e Studio Ufotable stanno anche lavorando a un nuovo anime che sarà rilasciato in una data successiva. Sia la gallery app che l’anime fanno parte dei molti progetti che celebrano il 25° anniversario della serie Tales of.
La serie gode quindi di ottima salute come dimostrano anche i video che vengono regolarmente aggiunti al canale YouTube ufficiale assieme a episodi anime degli adattamenti passati. Resta quindi collegato sulle pagine di iCrewPlay per non perdere nessuna novità in merito alla pluripremiata serie J-RPG targata Bandai Namco.