L’esperienza di gioco su mobile si è sviluppata in modo tale che attualmente è la parte dell’industria che genera i maggiori profitti. Sempre più giochi e generi scommettono sul mercato mobile, dagli FPS fino agli RTS, ma tra tutti i generi uno si distacca per popolarità, ovvero gli MMO, sempre più popolari nel mercato asiatico. Recentemente HBO e Netmarble hanno sorpreso con un annuncio relativo alla serie di successo Game of Thrones.
Game of Thrones: rivisitando Westeros
HBO e Netmarble entreranno a pieno titolo nel settore MMORPG per smartphone con un videogioco basato su Game of Thrones, una delle serie di maggior successo degli ultimi anni il cui tema fantasy è l’ideale per una proposta di gioco di questo tipo. L’annuncio è avvenuto con la presentazione di un trailer che mostra un’anteprima del titolo il quale è in sviluppo su Unreal Engine 5 il famoso motore grafico di Epic Games.
Sfortunatamente, non esiste una data o una finestra di rilascio per questo MMORPG di Game of Thrones; tuttavia Netmarble ha assicurato che la sua proposta riunirà le migliori caratteristiche della modalità solitaria e dell’esperienza cooperativa online per fornire un’avventura all’altezza delle aspettative dei fan.
Allo stesso modo la società sudcoreana ha confermato che questa avventura si svolgerà in diverse parti di Westeros, il continente in cui prende vita la storia di Game of Thrones, e sebbene manterrà elementi che soddisferanno i fan della serie, presenterà un conflitto mai visto nell’opera originale.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.