Assassin’s Creed Valhalla è stato l’ultimo titolo del franchise pubblicato prima dell’anno sabbatico prestabilito. Questo ha fatto si che Ubisoft possa avere più tempo per lavorare al nuovo progetto della saga e per supportare al meglio l’avventura di Eivor con nuovi contenuti post-lancio. In separata sede puoi consultare la nostra recensione di questo nuovo capitolo della saga.
Nel caso non l’avessi ancora giocato, puoi acquistare la versione PC su Instant Gaming al 64% di sconto; grazie a questa promozione fenomenale, potrai provare AC Valhalla al prezzo di €21,79 piuttosto che comprare il gioco a prezzo di listino, ossia €60,00. Sei pronto a immergerti in questa nuova avventura?
Assassin’s Creed Valhalla, l’esperienza GDR definitiva della saga
In AC Valhalla vestirai i panni di Eivor, un vichingo appartente al Clan del Corvo con l’intento di conquistare i territori inglesi; questo titolo perfeziona alcune sbavature strutturali da cui Odyssey e Origins sono affetti, diventando di diritto la miglior esperienza GDR del franchise di Assassin’s Creed.
In questo capitolo si concludono inoltre le vicende di Layla Hassan, ex-dipendente dell’Abstergo e protagonista del presente di questa trilogia action RPG della saga. Dopo Desmond Miles, finalmente Ubisoft ha deciso di approfondire il vissuto di un’altra discendente esposta all’Animus.
Razzia monasteri, riempi il tuo inventario di loot e parti con la tua armata vichinga per la conquista dell’Inghilterra. In Assassin’s Creed Valhalla puoi giocare nella mappa più grande della serie, piena di storia e dettagli; visita i regni del Wessex, Mercia e Northumbria e strappa questi territori alla sovranità inglese.
Oltre a giocare la longeva campagna principale, acquistando il gioco potrai usufruire di tutti i contenuti aggiuntivi post-lancio che gli sviluppatori andranno a implementare nel corso del tempo. La tua esperienza sarà supportata a dovere e anche quando avrai terminato tutti i contenuti ce ne saranno sempre di nuovi in dirittura d’arrivo.