Dopo il suo arrivo su PC e console, Dodgeball Academia sta per sbarcare anche in una nuova veste e sarà disponibile in edizione fisica. Humble Games ha, infatti, da poco annunciato che il titolo arriverà in edizione fisica per Nintendo Switch. Prima di scoprire quando sarà il periodo di uscita previsto, vediamo cosa ci aspetta da questo RPG a tema sportivo.
Dodgeball Academia sta per arrivare in edizione fisica
Se non ne hai già sentito parlare o ancora non hai avuto modo di giocare, ti interesserà sapere che Dodgeball Academia è un RPG costellato di missioni principali, obiettivi secondari da portare a termine e tanti minigiochi. Nel titolo vetiremo i panni di Otto e dovremo allenarci con un obiettivo ben preciso: diventare il campione di dodgeball definitivo. Insieme alla nostra squadra di amici esploreremo l’accademia alla ricerca di segreti e nuove sfide, potenzieremo i nostri personaggi in pieno stile RPG e soprattutto ci scontreremo con altre squadre di dodgeball o anche contro i nostri stessi amici grazie al multiplayer locale.
Dodgeball Academia arriverà in versione fisica per Nintendo Switch il 25 marzo di quest’anno. I preorder sono già aperti, ma per il momento il titolo non è ancora disponibile su Amazon.it, a breve sarà disponibile anche su altri store. Ti ricordo, inoltre, che grazie alla recente partnership tra Humble Games e Xbox Game Pass, il titolo è disponibile sul Game Pass.