Age of Empires 2 non è altro che il secondo capitolo della tanto amata serie Age of Empires. Si tratta di uno dei gestionali più conosciuti di sempre, dove avrai l’arduo compito di realizzare il tuo impero garantendo prosperità e ricchezza e ampliando sempre più i tuoi possedimenti!
Oggi ti vogliamo parlare della versione Definitive Edition, cioè la versione rivisitata e ottimizzata dello storico capitolo, che finalmente si aggiorna con nuovi contenuti davvero succulenti! Se sei curioso di sapere di cosa stiamo parlando, allora rimani con noi e siamo certi che non ne rimarrai deluso!
Age of Empires 2 si aggiorna!
Age of Empires 2 si è ora aggiornato, con il nuovo strabiliante update 58259 che aggiunge tanti contenuti più che soddisfacenti! Nello specifico stiamo parlando di campagne ed eventi in modalità multiplayer cooperativi!
Hai capito bene, da adesso sarà possibile giocare con gli amici a Age of Empires 2 e aiutarsi a vicenda nella propria avventura. Si tratta di contenuti inediti e innovativi per la serie, che permettono di affrontare missioni e situazioni in co-op.
Al momento è in corso un evento online che permetterà di ottenere svariate ricompense se completerai le missioni nei tempi prestabiliti. Stiamo parlando di 5 obiettivi complessivi che dovranno essere completati uno al giorno, non per forza in giorni consecutivi, ma bada bene perché dovrai terminarli tutti entro il 14 febbraio!
Le ricompense sono molte e succulenti, variano di giorno in giorno e parliamo anche di codici cheat per modificare alcuni parametri del gioco, icone per il profilo, decorazioni esclusive e tanto altro.
Inoltre, l’update aggiunge anche le campagne di Alaric e di Saladino in modalità multiplayer cooperativa per un totale di ben 6 campagne e 5 battaglie storiche.
Come se non bastasse, l’aggiornamento mira anche a correggere e migliorare vari aspetti tecnici di Age of Empires 2, in modo da perfezionarlo ulteriormente.
Insomma, tantissime novità interessanti che noi ti invitiamo a provare e per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo! Stai pur certo che ti terremo aggiornato su tutte le novità!