Wreckfest è uscito per la prima volta nel 2014 e nonostante siano passati un bel po’ di anni, resta uno dei titoli più amati, soprattutto tra i giocatori che amano le corse. Se vuoi scoprire anche tu cosa riserva questo gioco, è ora di acquistarlo! Lo trovi sul sito di Eneba in sconto del 75%, ma affrettati se non vuoi perdere l’opportunità di pagare il gioco a soli 7,38€, perché l’offerta scadrà esattamente tra undici giorni, che aspetti? Se non sai di cosa stiamo parlando, ti lasciamo una breve panoramica sotto.
Wreckfest : panoramica del gioco
Wreckfest permette al giocatore di immergersi in un’avventura piena di adrenalina; essendo sia un gioco di corsa che di battaglie, offre l’opportunità non solo di vincere le gare che vengono proposte, ma anche di abbattere i propri avversari. L’obiettivo è quindi quello di stracciare completamente gli altri concorrenti in gara, rischiando anche di morire per primi durante la corsa.
Wreckfest propone una grande varietà di piste, sia sterrate che asfaltate, e una grande varietà di veicoli, tra i quali possiamo trovare: CAT, Caddies, Chevrolet, Pontiacs, Rovers e VW Beetles. Ognuno di questi veicoli può essere personalizzato sia con vernici che con adesivi, con miglioramenti che possono essere apportati anche successivamente alle gare.
Nel titolo, inoltre, sono presenti 3 modalità di gioco differenti e sono:
- carriera, con l’obiettivo di arrivare primo nelle gare di Wreckfest e di conseguenza anche nelle classifiche;
- multigiocatore, in cui è possibile sfidare all’ultimo sangue i propri avversari;
- eventi personalizzati, qui è possibile scegliere l’evento che si desidera, è possibile gareggiare in una semplice corsa o immergersi in un battle royale per automobili.