Dying Light 2: Stay Human non è altro che il sequel del famoso titolo horror Dying Light. Questo nuovo capitolo targato Techland sta facendo molto parlare di sé e i fan che lo aspettano con impazienza sono davvero numerosi!
Inutile dire che quando un titolo risulta così atteso, ogni informazione è in grado di far balzare dalla sedia tutti i player quindi cosa succede quando alcune copie circolano liberamente ancora prima del lancio? Se sei curioso di sapere di cosa stiamo parlando rimani con noi perché la notizia di oggi è davvero interessante!
Dying Light 2: alcune copie sono già in circolazione, Techland chiede di attendere!
Dying Light 2 è in arrivo tra appena un paio di giorni, per la precisione l’attesa terminerà finalmente il 4 febbraio! I fan hanno atteso a lungo l’arrivo del titolo, curiosi e volenterosi di gettarsi in una nuova avventura dopo aver amato il primo capitolo della serie.
Quindi perché sprecare l’opportunità di ottenere alcune copie del gioco in retail ancora prima del lancio? Questo è ciò che molti giocatori si chiedono, in quanto ormai da qualche giorno circolano alcune copie fisiche di Dying Light 2!
La voglia di giocare è tanta e poter mettere fine all’attesa il prima possibile è un’occasione davvero entusiasmante, tuttavia Techland ha parlato della situazione cercando di frenare tutti coloro che sono in possesso di queste fatidiche copie e che vorrebbero provarlo il prima possibile.
L’azienda ha commentato così su Twitter:
“Colleghi sopravvissuti, sappiamo che alcuni di voi hanno avuto accesso alle copie retail di Dying Light 2 prima della data di uscita… Capiamo che volete iniziare a esplorare la città il prima possibile e non potremmo essere più felici!
Detto questo, vi chiediamo per favore di aspettare fino al 4 febbraio, perché per quella data avrete anche accesso a tutti i miglioramenti e le correzioni che abbiamo implementato nelle ultime settimane e che introdurremo con la patch del giorno 1. Questo è il modo per sperimentare Dying Light 2 nella versione nella quale deve essere giocato.”
Insomma, ormai abbiamo atteso mesi e gli sviluppatori ci chiedono un piccolo ultimo sforzo proprio per poter giocare nelle migliori condizioni possibili avendo accesso anche alla patch del day one! Noi ti invitiamo a non avere troppa fretta nel caso tu sia in possesso di una copia e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!