Sifu è il nuovo gioco dedicato al mondo del kung fu di cui di certo avrai già sentito parlare. Il titolo è riuscito a conquistare una buona fetta di player che da mesi attendono con ansia la possibilità di mettere mano al gioco!
Oggi siamo qui perché il titolo si avvicina sempre di più al suo debutto e l’azienda ha quindi deciso di rilasciare un primo trailer di lancio davvero particolare! Se sei curioso e vuoi conoscere tutti i dettagli, allora resta con noi e siamo certi che la notizia riuscirà a stupirti!
Sifu: arriva il trailer con attori veri!
Sifu si avvicina sempre di più e il suo lancio è ormai vicino, il titolo sarà disponibile a partire dall’8 febbraio! L’attesa è ormai quasi finita e oggi l’azienda ha deciso di pubblicare un primo trailer di lancio che ha stupito tutti i fan!
Il fatidico trailer è riuscito a distinguersi particolarmente per un dettaglio davvero interessante e innovativo: si tratta di un vero e proprio cortometraggio live action con attori in carne e ossa anche abbastanza lungo, per la precisione della durata di ben 9 minuti!
In questo cortometraggio cinematografico ci viene quindi introdotta la storia, che ormai già conosciamo: il protagonista dovrà vendicare la propria famiglia combattendo contro alcuni criminali, e per portare a termine la sua impresa decide di fare uso di un manufatto mistico in grado di riportarlo in vita.
L’effetto collaterale del suo utilizzo? La perdita di alcuni anni di vita! Certo, con la vecchiaia il combattente riesce a guadagnare forza e precisione date dall’esperienza ma ne risente in resistenza e agilità a causa dell’età avanzata.
Il gioco come già saprai sfrutta al meglio queste dinamiche e si prospetta un vero e proprio gioiello! Noi ci auguriamo che Sifu riesca a rispettare le alte aspettative che lo circondano e nel caso tu sia interessato ti lasciamo il trailer qui in fondo all’articolo!
Per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!