Grand Theft Auto 6 è uno dei videogiochi più desiderati dai giocatori di mezzo mondo. Uno di quei prodotti che, sebbene non siano stati ancora annunciati, divengono dei veri e propri cult prima ancora della loro effettiva uscita.
Rockstar Games, in questi mesi, è alle prese con i fix della sua critica Collection e con le rifiniture per la versione next-gen di GTA V. Proprio questo titolo è ancora uno dei più venduti e giocati, nonostante il suo rilascio ufficiale risalga al lontano 2013.
I tempi, però, sembrano maturi per iniziare a parlare più seriamente del suo sequel ed un tweet degli sviluppatori sembra confermare tutto ciò.
Grand Theft Auto 6 e la conferma di Rockstar
In un tweet che conteneva aggiornamenti sulla situazione di GTA Online e GTA V, i ragazzi di Rockstar hanno dedicato qualche parola anche al loro prossimo progetto, mandando letteralmente in visibilio tutti i loro innumerevoli seguaci.
Le parole del team non lasciano molti dubbi al riguardo e, stando a quanto scritto, possiamo aspettarci davvero un titolo che segnerà nuovi standard produttivi. Di seguito la traduzione del tweet:
“Molti di voi hanno chiesto informazioni sul nuovo gioco deella serie Grand Theft Auto. Come ogni nuovo progetto, il nostro obiettivo è sempre quello di superare significativamente ciò che abbiamo fatto in precedenza. Siamo lieti di confermare che lo sviluppo per il prossimo capitolo della serie è in corso“.
Many of you have been asking about a new entry in the Grand Theft Auto series.
With every new project, our goal is always to significantly move beyond what we've previously delivered. We're pleased to confirm that active development for the next entry in the series is underway.
— Rockstar Games (@RockstarGames) February 4, 2022
Con una creatura come GTA V che macina record su record, ed i fan che attendono trepidanti dettagli contenenti più informazioni su Grand Theft Auto 6, non possiamo certo dire che i ragazzi di Rockstar se la stiano passando male.
Che quest’anno vedremo un video trailer? In attesa di ulteriori conferme non possiamo fare altro che sperare.