GhostWire Tokyo è un titolo attualmente in via di sviluppo presso Tango Gameworks, un’avventura emozionante in grado di catturarti e catapultarti in una Tokyo all’insegna del paranormale e ricca di pericoli. Si tratta senza dubbio di un gioco alquanto atteso e se anche tu fai parte della sua cerchia di fan, la notizia di oggi fa proprio al caso tuo!
È stato pubblicato infatti un nuovo video gameplay che mostra numerosi combattimenti mozzafiato! Se sei curioso di saperne di più resta con noi e non ne rimarrai di certo deluso!
GhostWire Tokyo si mostra in un video gameplay all’insegna dei combattimenti!
Il protagonista della notizia di oggi è GhostWire Tokyo, il titolo targato Tango Gameworks che sta facendo molto parlare di sé. Questa volta siamo qui per riportarti la pubblicazione di un video davvero succulento in grado di accontentare tutti i fan e tenerli incollati allo schermo!
Stiamo parlando di un video gameplay della durata di quasi sei minuti, ricco di combattimenti che ci mostrano le dinamiche offerte dal gioco! Il tutto è stato pubblicato da Game Informer a seguito della presentazione d’ieri.
Il video come sempre lo troverai a fine articolo nel caso tu sia interessato, ma analizziamolo insieme!
Uno dei punti di forza di GhostWire Tokyo sarà proprio il sistema di combattimento, o almeno così sembra mostrare il filmato. Il protagonista affronterà infatti orde di pericolosi fantasmi che hanno invaso il centro di Tokyo in seguito a un misterioso evento sovrannaturale, sfruttando a pieno gli strani poteri che improvvisamente scopre di avere!
Il tutto risulta veloce e frenetico, un gameplay molto movimentato che non può di certo annoiare, ricco di rapidi gesti stile ninja e magie spettacolari. Il repertorio è davvero ampio, sia per l’attacco che per la difesa!
Insomma, il video gameplay è riuscito a convincerci ancora di più di essere di fronte a un piccolo gioiellino e noi speriamo vivamente che l’azienda sappia valorizzarlo al meglio soddisfando tutte le aspettative. Non vediamo l’ora di provarlo, ma nell’attesa del fatidico giorno non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!