FIFA 22 è uno dei migliori titoli di calcio sfornati da EA negli ultimi anni; i fan della simulazione calcistica stanno macinando ore su ore in questo nuovo capitolo della saga più apprezzata dagli appassionati di questo sport. In separata sede, puoi consultare la nostra lista riguardante i ratings dei migliori giocatori della Premier League.
Vuoi immergerti nell’avventura calcistica di FIFA 22? Puoi approfittare della vantaggiosa offerta disponibile su Instant Gaming! Su PC puoi acquistare il titolo con uno sconto del 40%. Prenota la simulazione calcistica definitiva della serie a soli €39,99.
Qualche informazione su FIFA 22
Il nuovo sistema di intelligenza artificiale applicato ai portieri rende gli estremi difensori più affidabili sulle conclusioni e permette loro di prendere decisioni più efficaci tra i pali. Il posizionamento dei portieri replica i diversi stili adottati dagli estremi difensori di tutto il mondo, per rappresentare quelli che fanno dei riflessi il loro punto di forza.
I dati reali importati in FIFA 22 introducono un nuovo livello di realismo per la fisica del pallone. I parametri modificati comprendono velocità, effetto, resistenza all’aria, al terreno e al rotolamento e fanno sì che ogni tocco, stop, tiro, conclusione al volo, passaggio e dribbling avvengano proprio come nella realtà.
La nuova meccanica Scatto bruciante modifica il gameplay nelle situazioni di 1 contro 1, garantendo un maggiore controllo dell’accelerazione durante il dribbling o in difesa. Attira gli avversari e scegli quando sprigionare la tua velocità per sfuggire alla marcatura mentre guidi l’attacco della tua squadra.
Scegli diversi stili per la tua squadra in ogni parte del campo grazie alle nuove tattiche offensive, le quali ti daranno ancora più controllo su come giochi a FIFA 22: tieni palla nella tua metà campo e affidati alla manovra veloce per colpire gli avversari, ricorri ai lanci lunghi da un’area all’altra o adotta il tuo stile di gioco personalizzato.
FIFA 22 è disponibile dal 1° ottobre per PC, Stadia, PlayStation 4, Xbox One e console di nuova generazione.