Grandi notizie per tutti gli amanti dei platform fighter in quanto uno dei migliori esponenti del genere è in grande offerta per un periodo limitato di tempo sul marketplace digitale Steam. Il titolo in questione prende il nome di Rivals of Aether e garantirà ore e ore di combattimenti avvincenti e sfide impegnative.
Il gioco ha debuttato nel 2017 e in questi anni ha realizzato un buonissimo successo sia in quanto a numeri sia per quanto riguarda l’apprezzamento dei fan che si sono innamorati dell’opera. L’utenza e la critica specializzata sono stati rapiti dallo stile grafico in pixel-art, dai personaggi ispirati e dai combattimenti mozzafiato e competitivi che faranno impazzire di gioia tutti i fan di questo genere di titoli.
Nel caso volessi provare questa piccola perla indipendente dovrai affrettarti poichè l’offerta resterà online solo fino alle ore 18.00 del 7 febbraio 2022. Grazie allo sconto del 60% il prezzo del titolo cala a soli 9.99 € rispetto agli originali 24.99 €.
Una panoramica di Rivals of Aether
Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del titolo offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
- “Scegli MODALITÀ VERSUS per risolverla a pugni in combattimenti competitivi 1v1 o 2v2, o tuffarti in un free-for-all.
- Gioca alla MODALITÀ STORIA per apprendere il retroscena dietro ogni rivale e iniziare a scoprire i misteri nascosti di Aether. Portati dietro un amico grazie alla modalità drop-in local co-op.
- Immergiti nella MODALITÀ ABISSO per vedere quante ondate di combattenti oscuri puoi sconfiggere e raggiungere le classifiche da solo o con un amico. Personalizza le build della tua modalità Abisso e sfida i tuoi amici in ABISSO VERSUS.
- Fatti una rilassante partita a TETHERBALL, una modalità a tema sportivo ambientata in spiaggia. Tuttavia non prenderla troppo alla leggera, è più profonda di quanto sembri.
- Porta le tue abilità online in VERSUS ONLINE! Gioca contro i tuoi amici o metti alla prova le tue abilità in MODALITÀ CLASSIFICA per scalare la classifica dei migliori.
- Studia la MODALITÀ TUTORIAL per affinare le tue abilità partendo da principiante fino ad arrivare alle lezioni avanzate. Oppure avvia MODALITÀ PRATICA per mettere le mani su tutti i dati relativi ai frame e sulle visualizzazioni delle hitbox.”