Riders Republic è il titolo sportivo di punta di Ubisoft, che propone un gameplay molto simile ai Forza Horizon di Playground Games e Microsoft ma che lascia il puro automobilismo per trovare la propria raison d’être negli sport estremi più vari e che, come specifichiamo in sede di recensione, matura una sperimentazione già avviata con il precedente Steep.
Se hai voglia di dare una possibilità a questo titolo vertiginoso proiettandoti sulla sua vasta e scoscesa mappa, abbiamo una buona notizia per te: la versione PlayStation 4 di Riders Republic (fisica, si intende) è in sconto su Amazon. Devi affrettarti, tuttavia, in quanto si tratta di un’offerta a tempo. Il ribasso è pari al trentasette percento del prezzo corrente del gioco.
Riders Republic, tra tute alari, BMX e jetpack, il brivido è un diritto di tutti
Riders Republic ha come protagonisti diversi sport da praticare nei più diversi ambienti, dal cielo delle tute alari e dei jetpack, alla neve per lo snowboard e lo sci, passando per il ciclismo fuoristrada.
L’immensa ambientazione del titolo condensa questi elementi e i vari parchi nazionali degli Stati Uniti occidentali a cui è ispirata. Inutile dire che il cuore dell’esperienza sono le gare multiplayer, le quali possono raggiungere l’esorbitante numero di sessantaquattro giocatori.