Scarlet Nexus, dopo l’ aggiornamento di dicembre, si aggiorna alla versione 1.07 e con questo aggiornamento verranno resi disponibili nuovi contenuti gratuiti che sono un nuovo livello di difficoltà (molto difficile) e la modalità foto e un nuovo DLC a pagamento che è anche l’ ultimo contenuto del Season Pass chiamato Brain Eater Pack.
Scarlet Nexus: i contenuti del DLC
Scarlet Nexus in questo nuovo DLC porterà i seguenti contenuti:
- Nuovi contenuti alla storia chiamati Episode Karen: Unknown History dove sarà possibile sbloccare e scoprire la storia perduta di Karen Travers.
- Ci saranno nuove sfide da affrontare tra cui un nuovo potente nemico nel Vision Simulator.
- Due nuovi costumi saranno disponibili e sono il Guardian Attire ed Heir Attire.
- Nei negozi verrà reso disponibile dopo averlo sbloccato il plugin Status Aliment Resister.
Potrai trovare tutti i dettagli del nuovo DLC nel seguente video, ricordandoti che questo contenuto aggiuntivo contiene pesanti spoiler di trama, pertanto è consigliabile aver giocato prima alla campagna principale e agli altri DLC per evitare di rovinarti l’esperienza di gioco.
Il gioco
Scarlet Nexus è uscito il 24 giugno 2021 ed è disponibile per PC (compreso Steam) e Console (PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S) è un Action RPG con elementi da videogioco d’avventura.
Il titolo (pubblicato da Bandai-Namco) ha ricevuto un’accoglienza generalmente positiva e le basi solide del gioco potrebbero essere il trampolino di lancio di un ipotetico secondo capitolo; se vuoi saperne di più ti lascio il seguente articolo.