Se da una parte il Nintendo Direct andato in onda nella serata del 9 febbraio ha lasciato molti con l’amaro in bocca per non aver ricevuto notizie sul sequel di Zelda Breath of the Wild. Altri si sono detti soddisfatti di quanto annunciato dalla casa di Kyoto.
Uno degli annunci che hanno entusiasmato di più è stato quello di Klonoa Phantasy Reviere ma andiamo a vedere più nello specifico di cosa si tratta.
Ritorno a Phantomille
Per chi non conoscesse la serie, Klonoa narra la storia di questa buffa creatura dalle lunghe orecchie la quale vive a Phantomille un regno alimentato dai sogni dei suoi abitanti.
Per questo motivo nessuno riesce a ricordare nulla di quanto vissuto durante la notte. Klonoa però sogna un evento catastrofico e riuscendo a tenerlo impresso nella mente decide di investigare assieme al suo amico Huepow, uno spirito che vive in un anello.
Durante l’ultima conferenza Nintendo è stata svelata l’uscita, fissata per l’8 luglio 2022, di una raccolta rimasterizzata denominata Phantasy Reverie. Al suo interno troverai i due capitoli dell’avventura principale Klonoa: Door to Phantomille e Klonoa 2: Luneate’s Veil.
https://youtu.be/3fsvwAXqTFA
Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4/5, Xbox One/Series X/S, Nintendo Switch e su PC via Steam.