La festività di San Valentino è ormai alle porte e PlayStation si porta avanti coi preparativi iniziando a unire coppie nel multiplayer già a partire dal fine settimana! Con un tweet pubblicato direttamente sulla pagina ufficiale di PlayStation Italia infatti è stato annunciato che per tutto il fine settimana, a partire da sabato 12 febbraio, e fino a lunedì 14 febbraio, il multiplayer su PlayStation 4 e PlayStation 5 sarà completamente grauito e gli utenti non avranno bisogno di essere in possesso dell’abbonamento PlayStation Plus per poter accedere a sessioni di gioco in multiplayer online:
Condividi l’amore per il multigiocatore online! ❤️ Gioca ai tuoi titoli# PS4 e #PS5 preferiti online con amici e parenti, senza bisogno di #PSPlus. Solo dal 12 al 14 febbraio! pic.twitter.com/KPyPqmYOkI
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) February 10, 2022
Ricordiamo che l’iniziativa prenderà il via il prossimo sabato 12 febbraio, e terminerà il 14 febbraio alle 23:59, inoltre, si limiterà esclusivamente alle funzionalità di multiplayer online e non permetterà l’accesso ai titoli gratuiti dell’abbonamento PlayStation Plus, si tratterà quindi solo di un’occasione per poter condividere la propria passione con amici non iscritti al servizio o magari proprio con la proprià dolce metà!
Multiplayer gratuito su PlayStation… cosa giocherai?
Come passerai questo fine settimana gratuito? Ti consigliamo indubbiamente It Takes Two, che per festeggiare i 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo è attualmente anche in sconto a soli 19,99 € su PlayStation Store (e una sola copia digitale basta per giocare in due grazie al Buddy Pass gratuito), o anche i più popolari titoli free to play come l’acclamato Call of Duty: Warzone o Apex Legends, in cui potrai cimentarti in sfide non solo di coppia, ma anche di gruppo! L’occasione è imperdibile quindi e magari ti verrà anche voglia di estendere l’abbonamento per poter provare anche gli altri vantaggi del PlayStation Plus (come ad esempio i titoli gratuiti che vengono rilasciati mensilmente su entrambe le console!).
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità targate PlayStation, sui titoli più attesi in arrivo nei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!