Dead Island 2 è il seguito di Dead Island che è ormai un titolo datato, precisamente è stato reso disponibile ai player nel lontano 2011, data che personalmente ci spaventa facendoci capire quanto passa veloce il tempo! A ogni modo, non è un segreto che un secondo capitolo della serie debba prima o poi vedere luce.
Da anni però non se ne sa nulla, oggi siamo qui per darti nuove notizie in merito a questo fantomatico capitolo, perciò se sei una assiduo fan e ancora credi nella riuscita del progetto, ti consigliamo di rimanere con noi e di certo non ne resterai deluso!
Dead Island 2: nuovi dettagli emergono da un leaker
Se diciamo Tom Henderson probabilmente ti si accenderà una lampadina, si tratta del noto leaker che più di una volta ci ha dimostrato di non parlare a sproposito azzeccando quasi ogni sua previsione! L’uomo anche questa volta ci dà speranza, sostenendo di essere fiducioso sul progetto Dead Island 2 e arrivando pure a dire che si trova a buon punto!
Henderson è stato piuttosto ottimista, sostenendo che Dead Island 2 procede bene e che il gameplay di questo secondo episodio sarà molto simile a quello del capitolo originale ma introdurrà una serie di miglioramenti. Insomma, la formula rimarrà la stessa ma vi saranno alcune migliorie necessarie per non far annoiare i player!
Ma quindi la domanda è lecita: quando uscirà? Per ora sappiamo solo che Dead Island 2 porterà con sé diversi scenari, ma la mappa principale dovrebbe rifarsi alla zona di Beverly Hills e l’uscita potrebbe concretizzarsi tra il quarto trimestre del 2022 e il primo trimestre del 2023.
Insomma, l’attesa è ancora lunga ma noi ci auguriamo che molto presto l’azienda ci renderà partecipi dei propri progressi! Per il momento non ci rimane che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!