Dying Light 2: Stay Human non è altro che il sequel del famoso titolo horror Dying Light. Questo nuovo capitolo targato Techland sta facendo molto parlare di sé e i fan dall’uscita se lo stanno godendo senza troppe premure tantochè i numeri sono già da record!
Oggi siamo qui per testimoniarti quanto il gioco sia stato un successo. Non si scherza con la serie che ha raggiunto nuovi traguardi! Se sei curioso di sapere di cosa stiamo parlando rimani con noi perché la notizia di oggi è davvero interessante!
Dying Light 2: numeri già da record!
Dying Light 2 è finalmente arrivato e i player fin dall’uscita non possono fare a meno di godersi al 100% l’ultima avventura messa in piedi dall’azienda. I numeri già cominciano a parlare e i dati di vendita ci lasciano piacevolmente colpiti. Ma il gioco si può già definire un successo?
Difficilmente si può dire che non lo sia, Techland ha annunciato che il titolo ha totalizzato tre milioni di giocatori durante il primo fine settimana: numeri che davvero ci fanno rasserenare sulla qualità di Dying Light 2
Non poteva così mancare il classico commento dell’azienda su Twitter:
“Grazie ai tre milioni di giocatori unici che hanno provato l’esperienza di Dying Light 2: Stay Human durante il primo fine settimana di lancio”.
Thank you to the 3 million unique players who experienced Dying Light 2 Stay Human during the first weekend of the game launch🙏❤️#StayHuman #DyingLight2 pic.twitter.com/MCFb8lUcmh
— Dying Light (@DyingLightGame) February 11, 2022
Insomma, ormai è palese che i player nonostante i voti di Metacritic e le varie polemiche sulle lingue di gioco disponibili o meno, si stiano godendo non poco il progetto. Ovviamente è solo l’inizio del supporto che ti ricordiamo durerà parecchi anni!
Per il momento quindi non ci resta che aspettare e vedere quali altri traguardi raggiungerà il gioco e ovviamente noi come sempre ti diamo appuntamento al prossimo articolo!