Non ti sarai per caso dimenticato del giorno più romantico dell’anno? Nel caso tu sia uno smemorato patentato oggi è San Valentino, ovvero il giorno preferito da Cupido, in cui gli innamorati si scambiano con piacere (ormai quasi per obbligo) deliziosi biglietti, dolci e peluche. Insomma è proprio il caso di dire l’amore è nell’aria…
Se per caso te ne fossi dimenticato, non temere: nella giornata di oggi Nintendo corre in tuo aiuto, mettendo a disposizione cinque biglietti personalizzabili, ottenibili direttamente dal sito di Nintendo UK che raffigurano il più tenero di tutti i protagonisti dei videogiochi della grande N, Kirby. Rivedremo il simpatico personaggio rosa tra circa un mese su Nintendo Switch nell’avventura Kirby e la Terra Perduta.
festeggia San Valentino con il protagonista di Kirby e la Terra Perduta!
Le cinque carte disponibili raffigurano Kirby in 4 “forme” che il personaggio può assumere grazie alla nuova abilità introdotta nel prossimo Kirby e la Terra Perduta, ovvero la “boccomorfosi“. Essa permette a Kirby di fagocitare alcuni oggetti per poi assumerne forma e caratteristiche. In una delle card disponibili è ben visibile l’esempio dell’automobile: se il protagonista la mangia ne assume le sembianze espandendosi e percorrendo le strade molto più velocemente, e potrà anche investire i nemici che troverà durante il percorso.
Ciascuna carta contiene un messaggio speciale da dedicare alla dolce metà, ognuna dedicata ad un’azione speciale del piccolo Kirby. Se in questo momento ti trovi fuori e stavi per dimenticare il giorno dell’amore, ecco una buona notizia: hai ancora tempo per fare un dolce regalo, forse anche meglio della solita scatola di cioccolatini! Puoi scaricare le carte direttamente dalla pagina Nintendo UK e personalizzarle come più ti piace. Un piccolo pensiero perfetto per tutti gli innamorati appassionati di videogame e in attesa di Kirby e la Terra Perduta, il prossimo titolo dedicato al dolce protagonista rosa!
Guarda il teaser trailer: