Sviluppato da Enigmatic Machines e pubblicato da tinyBuild, Expedition Zero, è un nuovo survival horror che sta per arrivare su PC. A breve il titolo sbarcherà su Steam, Epic Games Store e GOG, ma già durante questo mese di febbraio, a partire da giorno 21, avremo modo di provare una demo del gioco che verrà rilasciata in occasione dello Steam Next Fest!
Expedition Zero: tutti i dettagli dell’annuncio
Expedition Zero è un survival horror ambientato nel cuore della Siberia in cui vestiremo i panni dell’ultimo sopravvissuto di una spedizione scientifica. Il nostro obiettivo sarà quello di esplorare una zona di ricerca militare e fronteggiare enormi pericoli. Non dovremo solo avere a che fare con creature affamate di sangue, ma sfidare anche condizioni estreme come le temperature gelide e le tempeste di neve.
Fronteggeremo il nemico faccia a faccia o preferiremo nasconderci ed evitarlo per non cadere nelle sue grinfie? Starà a noi scegliere come muoverci e trovare dei punti sicuri in cui rifugiarci e poterci riorganizzare per riuscire a scoprire cosa si cela in questa base militare e soprattutto, per riuscire a sopravvivere. Expedition Zero arriverà su Steam, Epic Games Store e GOG il prossimo 24 marzo e sarà venduto al lancio a 16,79€. Ti ricordo che puoi aggiungere il titolo alla lista dei desideri su Steam per non perderti gli ultimi aggiornamenti e per essere avvisato quando sarà disponibile la demo!