ZeniMax Asia annuncia l’uscita di Hero Dice, il primo gioco mobile di Tango Gameworks i creatori della serie di The Evil Within e Ghostwire: Tokyo. Sarà disponibile questa primavera in giappone, per iOS e Android, rispettivamente tramite App Store e Google Play.
Una panoramica di Hero Dice:
Tango Gameworks, lo studio guidato da Shinji Mikami approda nel mondo dei giochi mobile. Hero Dice è un nuovissimo board-style battle game dove potrai giocare in singolo o in multiplayer cooperativo fino a quattro persone. Utilizza carte ed eroi con innumerevoli abilità. Lancerai il dado, o giocherai una carta?
Diamo un’occhiata alle caratteristiche del gioco:
Regole semplici e controlli adatti ad ogni giocatore. Tira il dado per muovere il tuo personaggio e combatti nello spazio in cui si fermerà. Se passerai attraverso un eroe alleato, sbloccherai un attacco combinato. Più alleati raggiungerai, più sarà l’ammontare di danno che causerai al nemico.
Quando il gioco si fa duro, le carte sono la chiave per la vittoria. Quando ti trovi in difficoltà, è il momento giusto per giocare una carta. Utilizzarle può avere effetti diversi, ad esempio scatenare una serie di attacchi consecutivi o uscire da una situazione di vita o di morte. Crea il tuo set di carte e cambia le sorti della battaglia.
Le abilità dimostrano che eroe sei. Puoi usare le abilità quando un turno termina. Ogni eroe ha diverse skill, che possono persino tirarti fuori da situazioni decisamente spiacevoli.
Sviluppa i tuoi eroi e le tue carte. In Hero Dice sia le carte che gli eroi possono crescere, diventando più forti. Sviluppa i tuoi personaggi e le tue carte per ottenere un vantaggio ancora maggiore nelle battaglie.
Combatti fianco a fianco con i tuoi amici. Come già accennato, possono giocare in cooperativa fino ad un massimo di quattro persone. Il multiplayer offre vantaggi altrimenti impossibili da avere, come le carte di supporto e nemici più ostici. Ma non preoccuparti, anche il più difficile dei boss può essere sconfitto con un po’ di cooperazione.
https://www.youtube.com/watch?v=pdcJvguzyoQ&ab_channel=%E3%83%92%E3%83%BC%E3%83%AD%E3%83%BC%E3%83%80%E3%82%A4%E3%82%B9%E5%85%AC%E5%BC%8F