Marvel’s Avengers è un titolo targato Square Enix che fin dalla sua uscita ha catturato milioni di player amanti del mondo Marvel, catturandoli in un’avventura in grado di renderli dei veri e propri supereroi! Che il tuo preferito sia Iron Man o Captain America poco importa perché Marvel’s Avengers propone un roster di eroi giocabili davvero grande e in continua espansione!
Oggi siamo qui per parlarti del nuovo update previsto per il prossimo mese. Square Enix ha finalmente rilasciato qualche dettaglio in più e noi prontamente vogliamo renderti partecipe della situazione! Se vuoi saperne di più allora continua a leggere, la notizia di oggi fa al caso tuo!
Marvel’s Avengers: ecco cosa introdurrà il prossimo update!
Marvel’s Avengers è un titolo complesso e ricco di dettagli e gli sviluppatori sembrano ancora ben intenti a supportarlo con update e nuovi contenuti. A questo proposito un aggiornamento è previsto proprio per il prossimo mese e finalmente Square Enix ha deciso di svelare qualche dettaglio in più al pubblico!
Innanzitutto non possiamo di certo far finta di nulla quando l’azienda dichiara il ritorno di Nick Fury! Hai capito bene, il direttore dello SHIELD mancava nel gioco fin dal primo evento che ha avviato la trama principale. Di certo una mancanza che si sentiva ma che ora verrà colmata!
Nello specifico Crystal Dynamics ha dichiarato come segue:
“Il comandante Nick Fury tornerà per coordinare le future missioni degli Avengers insieme al direttore Hill”.
Certo, un’informazione molto generica, infatti ancora non possiamo sapere se il tutto avverrà tramite telecomunicazioni oppure se Fury sarà presente fisicamente sull’elicarro. Noi ovviamente ci auguriamo la seconda!
Inoltre la patch 2.3 modificherà il tavolo della guerra e il modo in cui le varie missioni possono essere trovate, selezionate e avviate, con l’unico scopo di rendere il tutto più intuitivo e semplice per coloro che si approcciano ora al gioco per la prima volta! Come se non bastasse, le ricompense settimanali verranno estese anche ai Mega Hives e potrai ottenere tanti nuovi scintillanti equipaggiamenti grazie a innovative attività di end-game.
Questo è tutto ciò che l’azienda ha deciso di condividere con noi per il momento, ma sappiamo per certo che non sarà tutto qui e magari presto potremmo anche vedere una vera e propria roadmap di ciò che ci aspetta in questo 2022!
Proprio per questo noi ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo, ricordandoti però che se possiedi il titolo e sei ancora alle prime armi o necessiti qualche consiglio, noi abbiamo realizzato alcune guide relative a Marvel’s Avengers e le abbiamo raccolte comodamente qui!