Atlus, la famosa software house che ha lanciato giochi come la saga di Persona, Shin Megami Tensei, Dragon’s Crow e Coraline, è nota per i suoi annunci bizzarri.
Anche questa volta non si è smentita ed ha lanciato un nuovo misterioso countdown sul sito soul-hackers.jp. Una volta entrati nel sito, ci appariranno delle schermate di testo particolari:
Hello HUMAN
We want to collect your information:
Checking device compatibility
> Notice: Please, do NOT take your hands off the device
> Call “Soul Hack”
> Sequence start
Che in italiano sarebbe:
Salve, UMANO
Vogliamo collezionare le tue informazioni:
Controllo della compatibilità del dispositivo
> Nota: per favore, non togliere le mani dal dispositivo
> Chiama “Soul Hack”
> Sequenza in avvio
Dopodiché si aprirà una schermata con un il countdown, iniziato il 17.2.2022 e che si concluderà il 21.2.2022, data in cui probabilmente scopriremo la verità su questo nuovo progetto di Atlus.
Atlus lancia anche un account twitter di Soul Hacker
Insieme al sito con il countdown, Atlus ha lanciato anche un account twitter, sempre chiamato soul-hackers.jp.
Sul profilo sono stati già pubblicati due criptici post:
- il primo dice: “Salve, noi siamo Aion. Per favore segui questo account. La tua cooperazione è necessaria. soul-hackers.jp #SoulHackers
- il secondo recita: “Aion ha previsto la fine del genere umano. Per evitare la fine, inizieremo una sequenza oggi alle 20:00 JST. Per favore osserva e cooper. soul-hackers.jp #SoulHackers”
Queste sono tutte le informazioni al momento disponibile. Non resta che attendere la fine del countdown il 21 febbraio per scoprire cosa ha in serbo Atlus per i suoi fan.