Siamo a ormai una settimana da lancio attesissimo di Elden Ring, di cui sono usciti anche i requisiti PC, e Red Bull Levels ospiterà una live streaming con BANDAI NAMCO, nella quale verranno mostrate nuove immagini esclusive e l’ultima versione del titolo FromSoftware.
Ad accompagnare i membri chiave di BANDAI NAMCO, ci saranno i content creator Bimon, Chusommontero, Elajiaz, TonTon e non poteva certo mancare chi ha il merito di aver dato lustro ai Souls nel nostro Bel Paese, ovvero Sabaku No Maiku, mentre lo show sarà condotto da Aofie Wilson.
Quando e cosa vedremo nell’evento dedicato a Elden Ring
L’attesissima live streaming, almeno per coloro che non riusciranno a resistere alla curiosità, si terrà alle ore 16:00 del 19 febbraio durante la quale avremo l’opportunità unica di ascoltare la storia dello sviluppo del videogioco, dettagli esclusivi e dritte sul gameplay.
I content creator, nel frattempo, si cimenteranno nelle diverse modalità single player, co-op e multiplayer e avranno tutto il tempo di provare e padroneggiare la classe scelta. Appunto, potranno provare le caratteristiche del multiplayer, addentrandosi in Limgrave in cooperativa, suddivisi in team di due e tre persone, e testeranno anche il sistema PvP di Elden Ring.
Oltre agli approfondimenti sul gameplay, saranno importanti anche quelli riguardo alla lore di Elden Ring. Difatti il team svelerà nei dettagli com’è stato collaborare con l’autore di fantasy George R. R. Martin per la creazione del mondo di gioco.
Insomma, la carne al fuoco sarà veramente tanta e sicuramente sarà un evento da non perdere, almeno per coloro che hanno deciso di rimanere totalmente sordi e cechi (e lo capiamo benissimo) fino all’uscita di Elden Ring, che lo ricordiamo, sarà il 25 febbraio 2022.