Rainbow Six Siege è uno dei giochi più giocati di sempre! Si tratta di un’opera messa in piedi da Ubisoft nel lontano 2015 che però ancora oggi non sembra aver stancato minimamente i player. Si sa, i videogiochi multigiocatore se ben realizzati possono conquistare la community per un tempo pressoché infinito e Rainbow Six Siege conferma definitivamente tale affermazione!
Oggi però non siamo qui per lodare il titolo, ma per riportarti l’ultimo traguardo che l’azienda ha raggiunto con il proprio prodotto, perciò se sei curioso rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Rainbow Six Siege, Ubisoft rivela il numero di player!
Un altro trimestre è passato ed è tempo per Ubisoft di rendere conto agli investitori. Come sempre l’azienda si diletta a informare dei propri traguardi e durante l’ultimo incontro con i suddetti la compagnia ha confermato di aver raggiunto ben 80 milioni di giocatori in Rainbow Six Siege. Si tratta di un traguardo mozzafiato che fa capire quanto la formula del gioco sia riuscita a convincere la community!
Ubisoft di certo non se la passa male, quello di Rainbow Six Siege è soltanto l’ultimo degli ottimi risultati della compagnia, ricordiamo infatti che Rainbow Six Extraction sta andando tutto sommato bene a livello di player online e gli incassi di Assassin’s Creed Valhalla fanno tremare la concorrenza al solo pensiero!
Insomma, la nota casa di sviluppo ha confermato ulteriormente la propria crescita e inoltre ha dato l’ennesima riprova di quanto Rainbow Six Siege sia un gioco ben pensato e anche ben riuscito! Non mancano update a cadenza regolare, eventi e pro player che si impegnano giornalmente nel promuovere il titolo.
Non ci rimane per ora che darti appuntamento al prossimo articolo, domandandoci quanto ancora la casa possa stupirci in futuro!