Avatar The Last Airbender non è altro che una nota serie televisiva di animazione prodotta da Nickelodeon Animation Studio e andata in onda per la prima volta nell’ormai lontano 2005.
La serie composta da tre stagioni ha riscontrato non poco successo grazie all’incredibile avventura di Aang e ora potrebbe prepararsi a diventare un videogioco!
Se sei anche tu un fan della serie e desideri saperne di più su ciò che bolle in pentola allora rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Avatar The Last Airbender: in arrivo due videogiochi?
Avatar The Last Airbender siamo sicuri non abbia bisogno di troppe presentazioni. I fan della serie sono davvero molti e se anche tu sei uno di loro allora oggi potremmo avere una buona notizia per te!
Come reagiresti se ti dicessimo con sono in sviluppo non uno ma addirittura due titoli legati al franchise? Hai capito bene, presto Avatar The Last Airbender potrebbe ricevere ben due giochi in grado di trasportarti nella fantastica storia di Aang e i suoi amici!
L’informazione arriva direttamente dal sito AvatarNews, specializzato e dedicato interamente alla serie, dove viene riportata l’esistenza di un gioco mobile targato Square Enix, oltre che “almeno un altro gioco” ancora non specificato!
Potrebbe trattarsi più precisamente di un RPG e di un MMORPG, tuttavia il sito non condivide minimamente la fonte di tali informazioni, perciò ti invitiamo caldamente a prendere tutto ciò che ti stiamo dicendo con la dovuta cautela.
Noi ovviamente resteremo in attesa di nuove informazioni sempre pronti a riportartele. Se la notizia si dovesse rivelare fondata, i due giochi in questione sarebbero in sviluppo ormai da tempo seppur rimasti segreti, perciò la loro uscita non dovrebbe essere troppo lontana!
Attendiamo una presentazione di qualche tipo e nel frattempo ti diamo appuntamento al prossimo articolo, ma stai pur certo che ti terremo aggiornato sulla vicenda Avatar The Last Airbender e tanto altro!