PlayStation 4 ha di certo segnato un’epoca e Sony ci sta dimostrando senza ombra di dubbio di non averla accantonata nonostante l’uscita di PlayStation 5! Oltre ai nuovi giochi first party dell’azienda che stanno uscendo anche per la vecchia console, l’azienda oggi ha deciso di rilasciare un’importante update che tra le molte cose, dovrebbe risolvere il gravoso problema che affligge Cyberpunk 2077!
Ma l’azienda sarà riuscita a risanare la situazione di cui ti avevamo parlato? Resta con noi e di certo non te ne andrai via senza risposte!
PlayStation 4: l’aggiornamento firmware 9.04 è ora disponibile!
PlayStation 4 oggi si aggiorna, il firmware 9,04 è pronto al download e indubbiamente Sony come ci aveva avvisato stamattina, ha pubblicato questo update così presto soprattutto per risolvere il fastidioso problema che stava affliggendo Cyberpunk 2077!
Non mancano i miglioramenti alle performance di sistema però! Anche se Sony non si è espressa più di tanto su cosa effettivamente sia stato migliorato.
Probabilmente però, se non sei un possessore di Cyberpunk 2077 potresti chiederti cosa sta succedendo. La vicenda è già stata trattata approfonditamente qui, perciò ti basti sapere che dopo la patch 1.5 del gioco, alcuni utenti si ritrovavano la dicitura “dati corrotti” ogni qualvolta che provavano ad avviare il gioco
There's a software update for PS4 live now. It addresses the issue with the disc version of Cyberpunk 2077 not launching on PS4 after installing the latest game patch. Please make sure to update your system. pic.twitter.com/3EYJNGjRKp
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) February 19, 2022
Insomma, la lunga epopea che ha visto partecipe l’update 1.5 di Cyberpunk 2077 ha finalmente una fine e i giocatori della vecchia console Sony potranno finalmente godersi le enormi migliorie della patch, senza più doversi frustrare nel reinstallare totalmente il titolo!
Infine vogliamo rassicurarti, in quanto anche nel caso ancora tu non avessi ricevuto la notifica di aggiornamento, ti assicuriamo che è solo questione di ore a dir tanto! Gli aggiornamenti vengono rilasciati a scaglioni e sono già molti utenti che riportano l’avvenuta installazione dell’update di sistema!
A ogni modo noi come sempre ti terremo informato in caso di futuri sviluppi della vicenda e per ora non possiamo che rinnovarti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!