Con l’arrivo della Regina dei Sussurri, che tra meno di tre giorni farà il suo debutto nei meandri di Destiny 2, molte cose cambieranno notevolmente: dovremo dire addio ad alcune zone (come la Riva Contorta, per cui corri a dare al Ragno ciò che ti è rimasto!), ne accoglieremo di nuove, ci attenderanno sfide e battaglie senza sosta.
Ovviamente, però, non bisogna farsi trovare impreparati: per cui, aldilà del nostro caro Xur, il mercante che siamo soliti visitare quando dobbiamo fare incetta di esotiche, c’è un altro metodo per capire se siamo realmente pronti per questa espansione e per la relativa stagione.
Questo metodo è Destiny Recipes, un sito web che, collegandosi con l’account di Bungie.net, analizza l’inventario e le risorse che abbiamo a disposizione, calcolando il nostro grado di preparazione.
Destiny 2: cosa possiamo analizzare su Destiny Recipes?
Il sito web riporta materiali, EXP accumulati, Lumen, risorse disponibili e spazio nel deposito: possiamo infatti vedere, cliccando su checklist, frammenti leggendari, frammenti ascendenti, esotiche e persino leggendarie con roll consigliati.
Insomma, cosa aspetti a farci un salto per controllare il tuo stato? La Regina dei Sussurri è alle porte!