Horizon Forbidden West è l’ultima opera di Guerrilla Games, la nota azienda che già qualche anno fa era stata in grado di regalarci il primo Horizon che subito è entrato di diritto nel podio dei titoli first party Sony. Oggi però non siamo qui per lodare l’azienda ma per raccontarti di come un folle giocatore sia riuscito a completare il gioco in tempo record!
Se sei curioso di saperne di più resta con noi perché la notizia di oggi è davvero interessante e non ti deluderà di certo!
Horizon Forbidden West: il gioco è stato completato in pochissimo tempo!
Horizon Forbidden West è senza dubbio la hype del momento! Il noto titolo di Guerrilla Games sta già convincendo tutti i player che hanno deciso di dargli fiducia e procedere subito nell’acquisto!
Tra questi utenti che si stanno cimentando secondo dopo secondo nell’esplorazione del magico mondo messo in piedi da Sony, spicca però uno speedrunner italiano che senza dubbio è riuscito a stupire e far morire d’invidia i suoi rivali! Dominic ha completato Horizon Forbidden West in un tempo a dir poco assurdo!
Prima di procedere con la notizia è importante premettere che l’ultima avventura di Aloy ha una durata di circa 30 ore se consideriamo solo la campagna. A maggior ragione, il record di sole 3 ore che Dominic ha appena segnato ci fa capire quanto l’uomo sia in gamba nello scovare scorciatoie nel gioco!
Di preciso Horizon Forbidden West è stato completato in sole 3 ore, 29 minuti e 34 secondi, come dimostra la foto qui sotto. E se fossi restio a crederci, abbiamo una foto che te lo può provare.
Inoltre è anche disponibile un video che ovviamente troverai a fine articolo, in grado di testimoniare l’intera impresa dello speedrunner!
Di certo noi preferiamo giocare con calma al titolo, ma non possiamo fare a meno che ammirare la dedizione dello speedrunner e lo studio dietro a questa impresa!