In una recente riunione con gli investitori, il CFO di Ubisoft, Frederick Duguet, ha rassicurato i presenti in merito allo sviluppo di Skull & Bones, titolo multiplayer dall’ambientazione piratesca la cui uscita è stata a lungo rimandata.
In particolare, Duguet ha riferito che la compagnia si dichiara “molto soddisfatta” della direzione artistica e dello sviluppo del gioco fino a questo momento.
Alcuni dettagli su Skull & Bones
Nel caso in cui non si dovessero verificare più rinvii, il gioco potrà finalmente vedere la luce in una qualsiasi data antecedente marzo 2023.
Annunciato per la prima volta all’E3 2017, il titolo si pone come un’evoluzione in chiave PvP del sistema di battaglie navali visto per la prima volta in Assassin’s Creed: Black Flag, ed è attualmente in sviluppo presso Ubisoft Singapore.
Nel corso degli anni il gioco è stato rimandato più volte, al punto da lasciar sospettare che lo sviluppo sia stato soggetto a un reboot completo, ma, stando a queste recenti dichiarazioni, sembra che il titolo abbia finalmente ritrovato la rotta verso la sua pubblicazione.