Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, dopo l’ uscita prevista per il 18 marzo, riceverà tre DLC che saranno delle espansioni che aumenteranno i contenuti; i DLC saranno inclusi nel Season Pass, tuttavia, non sarà possibile acquistarli singolarmente e per riceverli bisognerà per forza acquistarli tutti assieme con il Pass.
Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: nomi e costo dei DLC
Stranger of Paradise Final Fantasy Origin riceverà le seguenti espansioni incluse nel Season Pass:
- Trials of the Dragon King.
- Wanderer of the Rift.
- Different Future.
Il Season Pass ,attualmente non è possibile acquistarlo singolarmente e il costo è di circa 29,99€, è incluso nella versione Deluxe del titolo per un totale di 99.99€ (DLC + versione base del gioco).
Preordinano la versione Deluxe del gioco è possibile ricevere i seguenti vantaggi:
- I giocatori che comprano la versione Deluxe (preordinandola oppure anche più avanti) riceverà un Artbook digitale assieme ad alcuni brani della colonna sonora del gioco.
- Con il preordine di questa versione vengono garantite 72h di accesso anticipato al titolo; un tema esclusivo; infine una spada e uno scudo esclusivi per chi ha fatto l’ordine di questa versione.
- Infine chiunque ha acquistato il titolo (qualsiasi versione) prima del 18 aprile riceverà l’arma Rebellion.
Il gioco
Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, è un gioco d’ azione che riprende la trama del primo Final Fantasy, che aggiunge elementi di trama e personaggi eslcusivi oltre al leggendario antagonista Jack Garland.
Di seguito il trailer del titolo.