Elden Ring si prepara al lancio che ormai è ufficialmente marcato in data 25 febbraio e tutti i fan non stanno più nella pelle! Il titolo è molto promettente e i player non vedono l’ora di potersi tuffare nell’avventura pensata a tavolino dagli sviluppatori, all’insegna dell’esplorazione e di combattimenti all’ultimo sangue!
Oggi non siamo qui però per lodare il titolo ma per parlarti di come i player stiano passando il tempo nell’attesa di poter mettere mano al gioco. Se sei curioso di scoprire cosa sta succedendo su Reddit, allora resta con noi e non ne rimarrai affatto deluso!
Elden Ring: i player hanno scovato un piccolo errore!
Elden Ring non è di certo un titolo che sbuca dal nulla. L’hype attorno al gioco sembra non avere fine e tra pochi giorni sapremo se le nostre aspettative sono state rispettate oppure no! Nell’attesa però i player sembrano aver trovato un interessante modo per impiegare il tempo, criticando scherzosamente il gioco.
Il tutto ha avuto inizio con un poster che ritrae la classe di partenza dal nome Vagabondo. Alcuni occhi di falco hanno infatti notato che l’arma del personaggio non è dritta al 100% e questo ha scatenato non pochi dibattiti su Reddit!
Am I the only one who’s moderately bothered that the Vagabond’s sword isn’t straight?
byu/Bonsamu inEldenring
Insomma, errore intenzionale o meno i player hanno deciso di cominciare a scherzarci sopra! Non sono mancate battute come: “Ora annullerò il preorder di Elden Ring” o addirittura gag divertenti che vedono un utente di Reddit promettere di ruotare la spada di qualche grado in più ogni giorno fino ad arrivare all’angolazione giusta!
Elden Ring ancora una volta riesce a catturare nel bene e nel male l’attenzione dei propri sostenitori e ovviamente non sono mancate le persone che hanno fatto della faccenda una questione di stato per attaccare il team di sviluppo.
Personalmente l’angolazione della spada è l’ultimo dei nostri problemi! Ci auguriamo invece che il gioco abbia un day one al pieno del proprio potenziale ma soprattutto senza bug o errori tecnici che ne compromettano il funzionamento e di conseguenza facciano infervorare l’utenza!
Mentre attendiamo il lancio di Elden Ring e noi non resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!