Epic Games Store riesce sempre a farsi apprezzare per la sua immensa generosità, e anche stavolta non delude affatto. Fino al 24 febbraio infatti è possibile riscattare gratuitamente Brothers: A Tale of Two Sons, avventura premiata come best Xbox Game, miglior gioco indie del 2013; impossibile quindi far mancare questa piccola perla nella propria libreria giochi.
La generosità che ci piace
Lo store si aggiorna e decide di regalarci un titolo che di sicuro farà felici molti utenti, sia chi già conosce questa splendida favola e chi invece non ha mai provato uno dei giochi indie più apprezzati, Brothers – A Tale of Two Sons. Quale migliore occasione quindi per cliccare su “riscatta” e iniziare il viaggio insieme ai due fratelli? Bisogna affrettarsi perché l’offerta sarà disponibile fino al 24 febbraio e scadrà alle ore 17:00; inoltre per giocare questo titolo è necessario l’ausilio di un joypad.
Epic Store: Brothers – A Tale of Two Sons
Il gioco è stato sviluppato da Starbreeze Studios in collaborazione con l’italiana 505 Games, uscito nel 2013 e narra la storia di due fratelli che devono salvare il padre affetto da una grave malattia. L’unico modo per salvarlo è la linfa vitale di un albero magico nascosto nelle terre inesplorate lontane dal loro villaggio. Un viaggio pericoloso e pieno di ostacoli dove i due fratelli dovranno farsi forza a vicenda e collaborare per raggiungere la loro meta e salvare così il padre in fin di vita. L’utilizzo simultaneo dei due personaggi è il fulcro della meccanica di gioco, in cui ti troverai a gestire entrambi i fratelli tramite gli analogici; un gioco molto piacevole da giocare insieme ad un amico ma che si presta bene anche per un cammino in solitaria.
Non ci troviamo di fronte a un gioco dalla longevità smisurata, ma quella che vivrai sarà un’esperienza fatta di dolcezza, amore agapico e malinconia; un’avventura che merita di essere giocata da chiunque soprattutto adesso, visto che potrà farlo gratuitamente avendo tra le mani una vera perla videoludica che non lascerà affatto delusi.
Che aspetti quindi? Riscatta il gioco su Epic Store e immergiti in questa meravigliosa esperienza.