Mancano poche ore all’uscita della Regina dei Sussurri, DLC con protagonista Savathun, sorella di Oryx e divinità dell’inganno e della menzogna.
L’hype è alle stelle, in quanto si prospetta un’espansione niente male: lore, attività, arsenale, tutto nuovo e tutto assolutamente intrigante.
Anche l’incursione, che però si farà attendere (infatti sbarcherà il 5 marzo), sembra introdurrà qualcosa di inaspettato e misterioso, tanto da portare la community a speculare circa la sua storia e il nemico che dovremo affrontare.
Sono spuntate, infatti, alcune teorie plausibili, che subito sono spopolate tra i giocatori del noto sparatutto in prima persona made in Bungie.
Destiny 2: chi potrebbe essere il boss del raid?
Secondo l’utente Reddit LemonTheFish il nemico nascosto nei meandri della Piramide presentata nel trailer di lancio dell’espansione potrebbe essere Ur the Ever-Hunger (l’Eterna Fame), una delle 5 divinità dell’Alveare, nonché il più potente tra i servitori dell’Oscurità.
L’entità potrebbe infatti aver stretto un accordo con Savathun circa il tributo di questa, cosa che renderebbe ancor più plausibile la sua presenza nella Piramide, soprattutto alla luce delle parole della stessa dea degli inganni, la quale ha avvisato i guardiani di stare attenti all’antico male racchiuso in essa.
D’altronde non sarebbe la prima volta che ci imbattiamo in una di queste divinità: nello stesso DLC della Mente Bellica avevamo già avuto a che fare con Xol, abbattuto nel finale per nostra mano.
Che si tratti, dunque, di uno di questi esseri presenti da sempre su Destiny 2?