I Castlevania sono tanti, forse troppi, e come per ogni saga videoludica, c’è sempre un titolo che si imprime di più nei cuori dei e delle fan rispetto ad altri. Castlevania: Symphony of the Night rappresenta un esempio simile, complici le sue numerose riedizioni, l’ultima delle quali arrivata nel 2020, con il porting per mobile del titolo.
Oggi, tuttavia, non siamo qui per parlare di un ulteriore versione del titolo, bensì di un omaggio artistico ad esso da parte di First 4 Figures. Se ancora non conosci questa realtà, ecco per te una breve presentazione: First 4 Figures è un’azienda attiva dal 2003 che realizza action figure di altra qualità riproducenti personaggi provenienti dal mondo videoludico e da fumetto e animazione giapponese.
Questi artisti stanno per dare alla luce proprio un’opera ispirata ad un importante personaggio di Castlevania: Symphony of the Night, la quale verrà lanciata sul mercato il 24 febbraio 2022.
La Morte da Castlevania: Symphony of the Night protagonista di un giveaway in diretta
Ad essere riprodotto nella nuova figure non sarà Alucard, il figlio di Dracula protagonista del gioco, bensì la Morte, responsabile nell’early game della perdita degli artefatti vampirici da parte della prole del principe della notte.
E non è tutto, il lancio del prodotto averrà con una diretta su Facebook il 24 febbraio stesso alle 17:00 ora di Roma, durante il quale verrà annunciato il fortunato vincitore di un esemplare gratuito della figure. Se anche tu hai amato Castlevania: Symphony of the Night e vuoi tentare di accaparrarti quest’opera senza sborsare un centesimo, da’ pure un’occhiata a questo link.