Horizon Forbidden West è approdato da poco su PlayStation 4 e PlayStation 5, le note console di Sony che detiene l’esclusiva del gioco. Il titolo ha catturato milioni di player grazie a un gameplay curato, una trama capace d’intrattenere fin dal primo secondo del prologo e un mondo di gioco sensazionale!
Tuttavia come ogni titolo appena rilasciato non sono mancati anche i piccoli problemini di percorso quali bug e glitch di vario tipo. Proprio per questo motivo arriva ora la prima patch di Guerrilla Games, volta a sistemare il tutto! Se desideri sapere più nel dettaglio tutte le aggiunte allora rimani con noi e di certo non ne uscirai a bocca asciutta!
Horizon Forbidden West: ecco le novità della patch 1.05!
Horizon Forbidden West si aggiorna ora con una nuova interessante patch in grado di sistemare tutti quei piccoli bug che complicavano leggermente l’esperienza di gioco dei fan. Stiamo parlando della patch 1.05! Ma nel concreto cosa va a sistemare questo aggiornamento?
Presto detto, ecco a te un elenco degli errori risolti:
- Risolti una serie di problemi relativi alle quest, sia principali che secondarie.
- Risolti una serie di problemi relativi alle attività presenti nell’enorme open world.
- Risolto il problema relativo all’abilità Second Chance.
- Sistemata la visuale eliminandone la fastidiosa tendenza ad assumere posizioni scorrette o non desiderate.
- Correzione dell’HDR.
- Correzione dello streaming di alcuni asset.
- Correzione del flickering dell’interfaccia.
- Correzione di altre anomalie grafiche legate all’utilizzo della mappa.
Insomma, un update che non porta contenuti aggiuntivi come probabilmente potevi già immaginare, ma che si concentra sulla risoluzione dei problemi esistenti in modo da perfezionare ulteriormente Horizon Forbidden West!
Inoltre, se sei curioso di sapere quanto oneroso in termini di spazio questa patch sia, sappi che dipende molto dalla console che utilizzi: per PlayStation 4 parliamo di 437,6 MB mentre per PlayStation 5 il numero si alza a 1,631 GB.
Noi nel caso tu sia interessato ti lasciamo qui la pagina Reddit nella quale puoi trovare il changelog ufficiale e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!