Si è da poco concluso il Masters Tour Onyxia’s Lair di Hearthstone ma le competizioni del 2022 hanno ancora tanto da raccontare: questo venerdì infatti, avrà inizio la prima Stagione dei Grandmasters che, come già annunciato a dicembre, sarà l’ultima che vedrà 48 dei migliori giocatori di America, Asia ed Europa darsi battaglia nelle rispettive regioni per poi avanzare al World Championship 2022. La stagione di Hearthstone che sta per iniziare si svolgerà in tre weekend.
I giocatori dovranno ottenere un determinato punteggio per avanzare ai playoff. Combattendo nei formati Conquista, Ultimo eroe sul campo e il nuovissimo formato Trio, i giocatori dovranno dare il meglio di sé per assicurarsi parte del montepremi stagionale di 250.000 $ e l’invito al World Championship 2022. Ecco tutti i dettagli della stagione!
La prossima stagione di Hearthstone si svolgerà nei giorni 25 febbraio, 13, 25, 27 marzo 2022. Sarà possibile seguirla a partire dalle ore 16:00 (orario Europa) su Youtube, in lingua inglese, giapponese, coreano, portoghese, spagnolo. Il torneo include la modalità Trio, in cui vengono creati 5 gruppi unici di 3 classi ciascuno. Dopo aver preso parte a un gruppo la partita ha inizio.
Segui da spettatore gli eSport di Hearthstone!
Anche gli spettatori avranno piccoli vantaggi: se guarderanno la trasmissione in streaming per due ore totali su uno dei canali di YouTube potranno ricevere una busta! Il tempo d’osservazione è cumulativo nel corso di ciascuno dei due weekend, per cui anche se lo spettatore non guarderà la trasmissione per quattro ore consecutive, il tempo d’osservazione verrà comunque conteggiato per l’ottenimento delle ricompense. Per poter ricevere una ricompensa durante la prossima stagione di Hearthstone, sarà necessario collegare gli account YouTube e Blizzard Battle.net. Ecco una breve guida su come fare:
- Connettiti al tuo account di YouTube o creane uno.
- Vai su Condivisione account sotto “App collegate” nelle Impostazioni.
- Seleziona “Collega” di fianco a Battle.net.
- Segui i semplici passi per finire di collegare gli account.
- Quando colleghi gli account, assicurati di essere attualmente connesso all’account Blizzard sul quale desideri ricevere le ricompense.
Resta aggiornato sulle ultime novità degli eSport di Hearthstone seguendo le notizie sul sito ufficiale, Twitter e YouTube. In bocca al lupo a tutti gli sfidanti!
Guarda il teaser trailer: