Mancano poche ore al lancio mondiale di Elden Ring e da pochissimo è stato rilasciato l’embargo per le recensioni; le valutazioni mondiali confermano che si tratta di uno dei giochi più importanti della storia e con punteggi che rasentano la perfezione.
Ovviamente l’hype è alle stelle e Bandai Namco lo sa bene, così per il debutto dell’ultima opera di FromSoftware la compagnia ha deciso creare una speciale dinamica per i giocatori del Regno Unito.
Elden Ring: incredibile ma vero
Elden Ring debutterà nelle prime ore del 25 febbraio e per i giocatori provenienti dal Regno Unito ci sarà un’interessante sorpresa, coloro che invieranno una email sul portale di Bandai Namco potranno prendere parte ad un sorteggio nel quale 100 di riceveranno il titolo nobiliare di Lord o Lady of the Intermediate Lands. Portando avanti la campagna promozionale e allo stesso tempo ringraziando la buona accoglienza e lunga attesa da parte dei fan per Elden Ring e in segno di gratitudine l’azienda giapponese ha stretto una partnership con Highland Titles, una società specializzata in titoli di nobiltà dal punto di vista commerciale e non legati alla corona britannica.
Secondo le informazioni i fortunati 100 non solo riceveranno il titolo di Lord o Lady con piena validità legale, ma potranno rivendicare come proprio una porzione di terra nella riserva naturale Highland Titles a Glencoe, in Scozia.
Certo non stiamo parlando di un possesso legale della terra, ma solo di un possesso simbolico che darà ai vincitori la possibilità di visitare la loro porzione e svolgere alcune attività in essa, purché non vadano contro le normative perché come affermato precedenza detto la zona è un’area naturale protetta.
A parte questo, i titoli di Lord Elden o Lady Elden delle Intermediate Lands hanno validità per atti pubblici e legali, ciò vuol dire che i vincitori del contest possono ostentare il loro titolo nobiliare fino alla morte.
In questo modo il mondo del gaming si prepara al debutto di Elden Ring, già considerato il candidato più papabile per essere Game of the Year e senza dubbio l’opera di maggior importanza di FromSoftware finora.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.