Oltre all’arrivo del misterioso Hoopa, la giornata di oggi 24 febbraio 2022 si rivela piena di novità per Pokémon Unite. Infatti la patch odierna apporta anche delle interessanti modifiche per quanto riguarda due tra gli ultimi personaggi aggiunti al titolo: Decidueye e Aegislash.
Ecco cosa c’è di nuovo in Pokémon Unite
Partiamo dal Pokémon Spadareale, fin dalla sua uscita si è rivelato un personaggio davvero interessante da utilizzare ma purtroppo con delle evidente problematiche grafiche legate all’utilizzo delle sue mosse.
In particolare si tratta dell’attacco caricato di Aegislash in forma lama e della sua mossa Unite, che in precedenza causava l’oscuramento degli schermi dei giocatori.
Come indicato anche sul profilo Twitter ufficiale di Pokémon Unite, lo stesso vale per Decidueye il Pokémon Alifreccia. Nel suo caso la correzione è andata ad agire sulla mossa Verdebufera, la quale non risultava utilizzabile a determinate distanze.
Attention Trainers! The following will be addressed on 2/24 in #PokemonUNITE:
– Issue regarding Aegislash's Boosted Attack in Blade Forme
– Issue regarding Aegislash's UNITE move causing players’ screens to darken
– Decidueye's Leaf Storm+ not activating at certain distances pic.twitter.com/asNiuPowLQ— Pokémon UNITE (@PokemonUnite) February 22, 2022
L’aggiornamento è già disponibile nel titolo e si attiverà automaticamente al primo accesso odierno di ogni giocatore. Nel caso non lo avessi già fatto, puoi quindi correre a controllare se tutto è stato risolto per il meglio.
In ogni caso possiamo solo elogiare il grande lavoro che TiMi assieme a The Pokémon Company sta facendo per mantenere vivo il primo MOBA mai sviluppato per il franchise dei mostriciattoli tascabili.
Pokémon Unite è disponibile su Nintendo Switch e su Android e iOS per mobile. Sul nostro sito puoi trovare tante altre notizie interessanti sul titolo tra cui una guida per iniziare a giocare.