Halo Infinite è l’ultimo scintillante capitolo della tanto amata serie Halo. Il titolo di 343 Industries ha molto fatto parlare di sé nel corso dei mesi, sia nel bene che nel male e l’azienda continua a supportarlo con update volti a migliorarlo eliminando bug e problematiche di vario genere.
Proprio ieri il gioco si è aggiornato nuovamente, ma nel concreto questo update cosa ha modificato? Se sei curioso di scoprirlo allora rimani con noi perché siamo qui proprio per parlartene!
Halo Infinite: cosa è cambiato con il nuovo aggiornamento?
Halo Infinite è senza dubbio un titolo di grande successo sia per quanto riguarda la sua campagna singleplayer sia grazie al multiplayer free-to-play che gli ha permesso di essere conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.
Per questo motivo 343 Industries tiene particolarmente al suo nuovo gioiello e cerca di assicurarsi continuamente che tutto fili liscio, andando ad ascoltare anche i pareri e i commenti della community di fan che si è sempre dimostrata attiva sui social!
Proprio ieri l’azienda ha quindi rilasciato un nuovo update abbastanza corposo che non porta all’interno di Halo Infinite nuovi contenuti ma che mira a risolvere alcuni problemi riportati, migliora le performance, la grafica e tanto altro!
Sei curioso di sapere più nello specifico cosa è stato modificato? Presto detto, ecco a te un elenco dei miglioramenti principali riportati da 343:
- Animazioni in prima persona più fluide
- Miglioramenti al mix audio sia per il multiplayer che per la campagna
- Migliorato il sistema anti-cheat
- Vari miglioramenti al Quick Resume su Xbox Series X/S
- Stabilità migliorata su Xbox One
- Bundle OpTic Gaming disponibile nello Store di Halo Championship
Insomma, miglioramenti interessanti e siamo certi che l’azienda si sia data da fare per garantire un’esperienza di gioco ancora più ottimale!
A ogni modo a noi non resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo!