Da pochissimo è stato rilasciato Steam Deck, la nuova console portatile di Valve che ha catturato l’attenzione di tutti. Il successo della console è senza dubbio sorprendente, tanto da portare la casa madre a sviluppare un nuovo gioco basato sul franchise di Portal.
Aperture Desk Job: un fulmine a ciel sereno
Il nuovo titolo chiamato Aperture Desk Job è apparso da pochissimo su Steam. Si tratta del più recente titolo sviluppato da Valve il quale si svolge nell’universo narrativo di Portal, l’azienda vuole tramite questo gioco reimmaginare i simulatori di camminata dandogli una svolta unica.
In Aperture Desk Job sarai un signor nessuno alle prese con il tuo primo giorno ad Aperture Science. Come puoi ben immaginare coprirai una posizione entry-level con l’obiettivo di scalare le vette dell’azienda. Certamente le cose non saranno facili e tutto indica che ci saranno momenti interessanti e stimolanti. Ovviamente il rilascio di questo titolo rappresenta una grande motivo di gioia per i fan dato che si tratta del primo titolo non sequel di Portal ad avere lo stesso universo narrativo.
“Abbassate le vostre aspettative: questo non è un sequel di Portal. Ora preparati ad aumentarli un po’, perché il gioco fa parte dell’universo espanso di questa saga. Aperture Desk Job ti mette direttamente al posto di guida di Aperture Science” ha spiegato Valve in un recente comunicato.
Tra le caratteristiche più importanti è che Valve ha progettato Aperture Desk Job per lo Steam Deck, probabilmente saresti in grado di giocare al titolo sul tuo computer, ma il gioco è creato per mostrarti i controlli e le funzionalità del nuovo dispositivo portatile, anche se non è ancora ufficiale Aperture Desk Job sembra un esclusiva per Steam Deck.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.