Gran Turismo 7 è uno dei giochi più attesi del momento e il giorno del grande lancio si avvicina sempre di più mandando su di giri tutti i fan della serie! Sony, che ne detiene l’esclusiva, è pronta a ospitare sulla propria console una delle esperienze migliori di guida che gli sviluppatori della serie ci abbiano offerto finora!
Oggi però non vogliamo lodare il titolo ma parlarti di un errore che ha permesso ad alcuni player di appropriarsi di una copia del gioco con ben una settimana di anticipo. Se sei curioso di scoprire cosa sta succedendo rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Gran Turismo 7: alcune copie sono già state inviate!
Gran Turismo 7 si prepara al lancio e i fan non stanno più nella pelle, tuttavia prima di mettere mano al titolo dovrà passare ancora circa una settimana! O almeno così tutti pensavano, anche se per qualcuno le cose sono andate diversamente.
Di cosa stiamo parlando? Alcuni giocatori hanno riportato sul web il fatto di aver ricevuto già negli scorsi giorni una copia del tanto atteso Gran Turismo 7 senza alcun preavviso!
Hai capito bene, alcune copie fisiche del gioco sono già state inviate erroneamente e alcuni fortunati hanno già potuto metterci mano. In particolare ti vogliamo riportare la testimonianza di un utente Twitter, jakX62 che mostra la sua copia del gioco affermando di aver ricevuto il pacchetto al suo Amazon Locker dopo averlo preordinato tramite Amazon US.
So my Amazon pre order of GT7 came in mail today at Amazon hub locker. Time to rev up engines#GranTurismo7 #GT7 #PS5#PlayStation pic.twitter.com/QwquPNbNhc
— JakX_PC🌓 (@JakX62) February 25, 2022
Si tratta senza dubbio di un errore, ma resta il fatto che alcuni fortunati hanno quindi potuto iniziare a giocare a Gran Turismo 7 in anticipo, proprio come l’utente in questione che ha caricato anche un breve video dove lo mostra all’azione sulla sua PlayStation 5!
Insomma, un piccolo sbaglio che di certo non farà piacere all’azienda e che nemmeno noi sappiamo come spiegare. Per fortuna non si tratta di un titolo con una trama perciò non si corrono rischi di spoiler come invece era successo con Elden Ring!
Per il momento a noi non resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!